Dicembre 2019 - La docenza al master Lombardia PluS

Intervento come docente all'interno del percorso formativo promosso a Milano da Società Umanitaria dal titolo "Competenze innovative per le imprese del sistema produttivo culturale e creativo"

Attività di docenza di 40 ore nel Modulo di marketing digitale e di informatizzazione dei processi per il corso “Innovazione e bellezza nella contemporaneità - Conoscere per valorizzare il mestiere delle arti”, un progetto di Lombardia Plus 2019-2020 a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di istruzione, formazione e lavoro.


Il percorso innovativo si articola in tre fasi progettuali. Accanto alla parte d’aula (4 moduli - 16 ore) intitolata "Competenze innovative per le imprese del sistema produttivo culturale e creativo", trova spazio il corposo Workshop "La cultura del progetto - Innovazione e bellezza nella contemporaneità" (240 ore), cui segue il periodo di Stage coaching, ovvero un percorso individuale in azienda (240 ore), ospitato in una delle aziende partner di progetto con l’obiettivo di sviluppare ed ottimizzare le competenze e le caratteristiche personali.

Tra i partner di progetto alcune delle più prestigiose Istituzioni pubbliche e private che puntano su innovazione, sviluppo, bellezza, creatività, territorio attraverso ricerche, eventi e progetti quali: Federcultura, Symbola, Confartigianato, CNAFedermoda, Museo City.

Nel corso della docenza, numerose le competenze trasmesse in aula: dal marketing digitale all’e-commerce, dalla gestione digitale dell’offerta culturale ai sistemi di condivisione delle informazioni a supporto della creatività e del lavoro condiviso. Spazio anche alla comunicazione con il sistema-cliente, al digital empowerment e al personal branding.

Scopri di più sul corso e scarica il PDF: https://www.umanitaria.it/formazione/alta-formazione/corsi-alta-formazione/1672-conoscere-per-valorizzare-il-mestiere-delle-arti-innovazione-e-bellezza-nella-contemporaneita





ContaTTI

Via del Mercato 35 - 38089 Storo (TN) 

​​Mob: 339.1073483 - Tel: 0465.297167 - Fax: 0465.297168

​info@stefanopoletti.it

    • CHANGE MANAGEMENT

    • CONSULENZA, SUPPORTO, FORMAZIONE

    • COMUNICAZIONE DIGITALE

    • GESTIONE LEAN DEI PROCESSI

    • AZIENDA SMART