top of page

Aperitivo Digitale per gli Hotel di Riva del Garda

9 dic 2021
Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 13 set 2025


Come utilizzare WhatsApp all'interno della propria struttura ricettiva? Quali sono le "buone prassi" e gli "esempi che funzionano" per quanto concerne l'Istant Messanging Marketing? Meglio Messenger, Telegram o WhatsApp? Come devo organizzarmi a livello operativo alla reception? Quali sono i costi da sostenre per attivare un simile servizio? Quali sono i vantaggi che posso avere e quali le applicazioni per migliorare l'espereinza della vacanza dei miei ospiti?

Sono queste solo alcune delle questioni affrontate mercoledì 23 ottobre al RivaBar di Riva del Garda all'interno di un Aperitivo Digitale promosso dall'Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento.

Un ringraziamento per avermi invitato come relatore a Petra Mayr-Thoma presidente dell’Asat Alto Garda e Ledro, a Davide Cardella, Stefania Franchini e Giovanna Tasin, così come a Rivabar - High Quality Drink per l'ospitalità.



 
 
 

Commenti


sfondo.png

Dalle idee al valore concreto

Parlaimo di come consulenza, formazione e accompagnamento al cambiamento possono generare opportunità reali per la tua organizzazione

bottom of page