top of page

Copilot, l'Intelligenza Artificiale di Microsoft: docenza per CorsiSmart

Sono lieto di annunciare che il 17 aprile terrò un corso dal titolo "Microsoft 365 Copilot - Massimizzare la produttività in ufficio e al lavoro con l'intelligenza artificiale di Microsoft 365" a Darzo di Storo. Il corso, promosso da CorsiSmart, si svolgerà in presenza presso la sala corsi di Associati'67, Zona Artigianale. Avrà una durata complessiva di 8 ore, distribuite su due mezze giornate (mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile, dalle 9 alle 13).


L'obiettivo è far comprendere il ruolo dell'intelligenza artificiale in Microsoft 365 e l'implementazione di Copilot come assistente basato su ChatGPT.

I partecipanti impareranno ad utilizzare al massimo le potenzialità di Microsoft 365 Copilot per ottimizzare la produttività lavorativa, acquisendo competenze pratiche nell'utilizzo di Copilot nelle applicazioni Word, PowerPoint, Excel, OneNote e Outlook.

Si tratta di un'opportunità unica per integrare l'intelligenza artificiale nel proprio flusso di lavoro e migliorare la produttività in modo significativo.

Comments


bottom of page