top of page

FBA di Amazon: in Errecom srl una docenza per i professionisti del B2C


Dieci giornate di docenza e di condivisione di tecniche ed accorgimenti per vedere direttamente su Amazon attraverso il cosiddetto FBA, ovvero il “Fulfillment by Amazon”, (=compiuto da Amazon).

FBA è un servizio che Amazon offre ai venditori per aiutarli a gestire il loro inventario, la parte di magazzino, le spedizioni ed il servizio clienti.


I venditori che utilizzano il servizio FBA spediscono i loro prodotti al centro di distribuzione di Amazon, il quali li immagazzina fino a quando non c’è un ordine da spedire. Una volta ricevuto l’ordine, il prodotto d’interesse sarà imballato e spedito direttamente dallo staff Amazon.



Come gestire tutto questo, quali accorgimenti adottare, come fare in modo di essere altamente visibili e competitivi e molto altro ancora ..... ecco gli argomenti, le competenze e le conoscenze al centro di un percorso formativo tenuto da Stefano Poletti in Errecom, una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo di nuove soluzioni al sempre più diffuso problema delle perdite di gas refrigerante dagli impianti. Nata da un’intuizione di Luca Ronga, che ha saputo riconoscere in un settore ancora poco noto in Italia un mercato con grandi possibilità di sviluppo. Un mercato presidiato non solo in chiave geografica, ma anche sui principali digital marketplaces.

bottom of page