Our Projects

I'm a title. ​Click here to edit me.

  • Image-empty-state.png

    Corso - Introduzione al Social Media Marketing

    Da Facebook a Instagram, da Tik Tok a Youtube, passando per Twitter, LinkedIn e Pinterest. Competenze, responsabilità ed attività del Social Media Manager

  • Image-empty-state.png

    Corso - Azione commerciale digitale più mirata ed efficace

    Far visita ad un cliente richiede tempo. L'azione commerciale costa. Ma le nuove tecnologie posso aiutarmi a capire sia quali potenziali clienti contattare, sia di cosa hanno bisogno.

  • Image-empty-state.png

    Corso - Conservazione sostitutiva: dall’atomo passiamo al bit

    Dalla carta (atomi) ai files (bit) senza rinunciare alla validità legale della documentazione

  • Image-empty-state.png

    Corso - Design Thinking per l'innovazione digitale in azienda

    Approccio alternativo all’innovazione che integra capacità analitiche con attitudini creative, per consentire all'azienda di domani di muovere concreti passi già oggi verso l'ineluttabile strada della trasformazione digitale.

  • Image-empty-state.png

    Corso - Direct Email Marketing: laboratorio pratico

    Newsletter, database, statistiche e informazioni commerciali: come farne uso per fidelizzare i clienti storici e acquisirne di nuovi

  • Image-empty-state.png

    Corso - Dis-intermediazione turistica per quel 15% in più

    Come bypassare le OTA - Online Travel Agency e promuovere il proprio hotel e la propria struttura ricettiva direttamente on-line in forma autonoma

  • Image-empty-state.png

    Corso - Discutere e chiacchierare on-line con i clienti

    Quando chiacchierare è tutto fuor che una perdita di tempo. Strategie per fidelizzare la clientela, per procurarsi nuovi contatti e per acquisire ulteriori clienti.

  • Image-empty-state.png

    Corso - Gestione lean dei processi aziendali in digitale

    Lavoro collaborativo e condivisione delle informazioni nell'azienda smart

  • Image-empty-state.png

    Corso - Google Classroom per la didattica

    Come rendere la didattica più produttiva, collaborativa e significativa attraverso la piattaforma di Google a supporto di insegnanti e studenti

  • Image-empty-state.png

    Corso - Il potere commerciale della Landing Page

    Cos'è, quando usarla, come implementarla a costo pressoché nullo

  • Image-empty-state.png

    Corso - L'informazione diventa conoscenza condivisa

    Dalla "Ruota di Deming" alla Qualità Totale: come il digitale aiuta a presidiare meglio le responsabilità operative e il "chi fa cosa". L'importanza di pianificare, gestire e verificare i risultati, così da trarne indicazioni per il miglioramento continuo e permanente.

  • Image-empty-state.png

    Corso - La comunicazione digitale nell'azienda lean

    Lo scambio veloce, snello e tempestivo di informazioni con clienti, partner e colleghi, abbattendo i costi e migliorando i servizi/prodotti

  • Image-empty-state.png

    Corso - La gestione snella dei processi nell'azienda

    Come sbrigare il lavoro di tutti i giorni cercando di eliminare tutti gli sprechi di tempo e avendo strumenti che guidano la pianificazione e la gestione delle attività nel rispetto delle scadenze e delle urgenze.

  • Image-empty-state.png

    Corso - Lavorare SMART con Microsoft Office 365

    Introduzione a Sharepoint, Teams, Planner, Forms e ai nuovi strumenti di Microsoft per l'Office Automation delocalizzata

  • Image-empty-state.png

    Corso - Linkedin in azienda: chi, come, quando e perché

    Come utilizzare LinkedIn per fidelizzare i clienti, individuare nuovi prospect e tessere relazioni con i partner e il mondo B2B

  • Image-empty-state.png

    Corso - Marketing digitale ed azione commerciale

    Vendere di più facendo meno fatica: la dimensione analytics del marketing digitale a supporto dell'azione commerciale

  • Image-empty-state.png

    Corso - Marketing digitale: l'importanza di pianificazione

    La comunicazione digitale multicanale non può essere una mera somma di azioni casuali: trucchi e segreti per coordinare al meglio le diverse azioni sui molteplici canali

  • Image-empty-state.png

    Corso - Mobile Worker e processi aziendali smart

    L'ufficio mobile e il telelavoro, la delocalizzazione dei processi, il cloud e il lavoro collaborativo. Come passare dall'atomo al bit.

ContaTTI
  • whatsapp_stefano_poletti
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Via del Mercato 35 - 38089 Storo (TN) 

​​Mob: 339.1073483 - Tel: 0465.297167 - Fax: 0465.297168

​info@stefanopoletti.it

  • CHANGE MANAGEMENT

  • CONSULENZA, SUPPORTO, FORMAZIONE

  • COMUNICAZIONE DIGITALE

  • GESTIONE LEAN DEI PROCESSI

  • AZIENDA SMART